Comunichiamo?

Roberto A. F. robang@libero.it
Tue, 19 Jun 2001 02:01:19 +0200

Andrea Capriotti wrote:

> Dopo cio' ho preso la decisione di inserire nello statuto dell'eventuale
> LUG che costituiro', il fatto di occuparci esclusivamente di software
> libero.

 Hai fatto bene. Buona fortuna.
 Se però dovessi vedere la tua iniziativa surclassata da un LUG più vitale e meno
schizzinoso non fare il superbo e pensa dove hai sbagliato.
 L'integralismo non paga. Mai.

 Chissà perchè chi sceglie _SOLO_ sw libero finisce i suoi discorsi con questa palese ed
ovvia frase:

> In modo che le cose siano chiare da subito, gli altri sono liberissimi di
> fare quello che preferiscono.

 Non credo ci sia bisogno di sottolineare che gli ALTRI si organizzano come meglio credono,
perchè è un loro diritto.
 Quindi con il tempo ho imparato a considerarla per quel che è... un'anatema: "Attenti o voi
che non siete puri, che usate l'immondo commerciale, verrà il giorno !"

> [snip su quello che intendo per remare contro]

 Su quello che io intendo remare contro: illudersi.

                                Estratto della Costituzione italiana.