Comunichiamo?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Tue, 19 Jun 2001 02:41:33 +0200

Innanzitutto mi complimento con questa tua raccolta di banalita' prive
di fondamento.

On Tue, Jun 19, 2001 at 02:10:04AM +0200, Roberto A. F. wrote:
>  Assoli è l'esempio di una buona idea e una pessima pratica con molte lotte
> intestine e pochi fatti.

Lotte intestine? Quali? E se anche ci fossero state come avresti fatto a
saperne qualcosa visto che poco piu' sotto dici che di fatto
l'associazione e' una cosa chiusa?
Pochi fatti poi? Beh, lasciamo perdere...

>  Sopratutti i pochi fatti sono figli di una comunità che dicesi aperta ma che di
> fatto è chiusa: da 18 mesi non accettano soci (mi pare).

Ti pare molto male, visto che abbiamo fondato l'associazione il 29
novembre 2000. Un'associazione che esiste da poco piu' di sei mesi sulle
spalle, pertanto.

Non accettiamo soci?

http://www.softwarelibero.org/statuto.shtml
http://www.softwarelibero.org/soci/regolamento.shtml

>  In pratica sono solo i fondatori meno quelli che se ne sono andati (se non
> sbaglio).

Sbagli. Pensaci due volte la prossima volta prima di dare giudizi di
questo tipo.

Sono contento che tu mi abbia dato la possibilita' di smentirti.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org