Maiuscole [was: Re: Banner per Linux Day]

Alessandro Razeto Alessandro.Razeto@ge.infn.it
Thu, 18 Oct 2001 13:13:03 +0200

On Wed, Oct 17, 2001 at 19:22:53 +0200, Alessio Sangalli <alesan@manoweb.com> wrote:

> penso proprio che abbiano ragione gli americani, si sfrutta un altro modo di
> comunicazione e di sfumatura, molto importante.
>
> Vediamo di farla evolvere un po' 'sta lingua...
Decisamente non concordo: la lingua italiana andrebbe usata al meglio delle
possibilita' che garantiscono pergiunta una migliore espressivita' dell'inglese.
Le storpiature mi piacciono poco se non in ambiente prettamente tecnico
<logo>
invece di cambiare la lingua
impariamola melio
</logo>
:-)

--
<razeto@linux.it>

Your manuscript is both good and original, but the part that is good is not
original and the part that is original is not good.
		-- Samuel Johnson