Radio Linux - buone nuove - cattive nuove

Matteo Pedani matteo.pedani@libero.it
Fri, 19 Oct 2001 13:03:53 +0200

Avanzamento lavori

Abbiamo quattro macchine per lo streming di qui alcune abbastanza potenti e
ben connesse.
Mi sto preoccupando di configurane alcune, (una è stata tirata su solo per
radio linux).

Però probabilmente non ci sarà niente da dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In fatti nessumo mi ha contattato per aiutarmi per descrivere almeno le varie
manifestazioni per il Linux Day.

Chiedo che uno degli organizzatori mi mandasse un elenco di referenti dei
vari lug da contattare durante il Linux Day.
In modo da descrivere l'evento.

Mi servono sia le email che i numeri di telefono fisso.

Se ci sono solo le email invito i vari LUG a farsi vivo con me
matteo.pedani@libero.it tel 0694547303 e darmi il loro numero di telefono.

Vorrei evitare i telefonini sia perchè non pago il telefono fisso sia perchè
la cattiva qualità del suono  dei cellulari potrebbe essere scambiata con
problemi sullo streming.

Durante il  Linux Day vorrei organizzare una serie di collegamenti dalle
varie città telefonando ad un corrispondente che avrà una "fissa" come si
dice in gergo radiofonico cioè un appuntamento con la redazione per dare il
proprio contributo.

--
Matteo