ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Davide Cerri davide@linux.it
Tue, 4 Sep 2001 23:14:30 +0200

Alle ore 21:36, martedì 04 settembre 2001, Daniele Medri ha scritto:

> potresti fare un form con i campi
> nome/indirizzo + email del responsabile
> indirizzo , città + provincia

Preferisco che mi mandino una mail, piuttosto che far compilare un
form... preferisco interagire più che posso con le persone... se
potessi vorrei parlare a tutti di persona... ;-)

> e memorizzare le informazioni su un db.. credo che lugware possa
> gestire questo servizio.

Sotto lugware non c'è nessun DB. In questo caso poi mi sembra che una
gestione manuale sia perfettamente praticabile. Nei prossimi giorni,
mentre attendiamo altre risposte, organizzo quelle già arrivate.

> < per i rapporti con la stampa se ne potrebbe occupare
>
> perfetto..
> esiste una lista di contatti da rendere pubblica come memoria
> collettiva? Sarebbe una bella cosa averla..

Non so nulla in proposito. Antonio, chiediamo a Giorgio?

> per me va benissimo.
> bisognerà fare anche un pulsante-banner per dare la possibilità a chi
> sia interessato di linkare la pagina informativa su ILS

Sì... non mi sembra un problema stringente! ;-)
Invece se qualcuno vuole provare a disegnare un logo (in tempi brevi)
lo faccia e lo mandi, così poi scegliamo. Se volete utilizzare il
pinguino che c'è nel logo di lugware lo trovate sotto
http://lugware.linux.it/img/pinguino.jpg.

> ...proviamoci :)
> il "modello unico" mi sembra già molto flessibile e libero cmq.. se
> ci sono suggerimenti dagli interessati.. che vengano comunicati

OK, io ho detto la mia. Se i LUG pensano di riuscire a stare in un
programma di massima unico benissimo.

> install fest è utopia
> Nelle nostre precedenti esperienze le persone che portavano i propri
> laptop si contavano sulle dita di una mano.. figurati quelli che
> desktop! :) immagina anche che arrivare nel luogo.. portandosi a mano
> il proprio computer è già una barriera per compiere la cosa.

Penso che tu abbia ragione. Ma casomai qualcuno lo portasse... ;-)
La disponibilità a farlo è comunque una buona idea, secondo me.

Ciao,
Davide
--
Davide Cerri - davide at linux dot it