ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Daniele Medri madrid@linux.it
Wed, 5 Sep 2001 15:58:13 +0200

Il 09:14, mercoledì 5 settembre 2001, Lindo Nepi ha scritto:
> At 16.18 04/09/01 +0200, Daniele Medri wrote:
> qui propongono Zarrelli (giustamente e' lui il nostro PR!),ma penso che se
> si affiancasse qualcuno che ha avuto gia' contatti con radio,giornali e TV
> per eventi similinon sarebbe male per quello pensavo a Stevanin...

Concordo pienamente su Giorgio.
Non conosco Stevanin (a differenza del secondo) ma credo non ci siano
problemi dal mio punto di vista e credo nemmeno dagli altri.

> penso che la mailing list potrebbe andare bene,no?

la mailing list è un ottimo mezzo.. però sarebbe bene avere un punto di
riferimento, un responsabile

> basta accendere la luce (sia se si fa lo stand..in questo caso la corrente
> c'e per forza almeno per far andare una stufetta!,sia se si fa al coperto!)

ehehe.. :))
non era per l'illuminazione il riferimento.. ma per il fatto che le persone
tendono a cenare prima.. e per tale scopo allontanarsi per lo scopo.

> ore 18 - ore 5 del mattino dopo .. cene, giochi in rete a oltranza , il
> resto mi sembra ok..eventualmente si potrebbe proporre qualche talk a
> livello nazionale  in videoconferenza ?

chat e video conferenza sono interessanti cose.. ma come ho già ribadito
queste cose portano ulteriore complessità all'organinzzazione.

Ne vale la pena? :)

--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
- Hai vissuto qui per tutta la tua vita?
- Si', due volte.