ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay) ( =?iso-8859-1?Q?sar=E0?= : PERDONO!)

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Sat, 08 Sep 2001 11:44:20 +0200

At 02.01 08/09/01 +0200, Roberto A. F. wrote:

visto che seguire questo thread e' quasi inutile,ogni tanto apro qualche
mail e vedo a che punto sta la polemica...poi magari nel weekend le leggo
tutte con calma..

visto che ogni tanto c'e qualche mail degna di nota...commento:

a me paiceva l'idea proposta di un titolo che inneggiasse ad una :" prima
giornata italiana del sw. libero" anche perche' per una volta tanto evviva
l'autarchia!! e parlaimo in italiano..

tra l'altro una dicitura simile secondo me e' molto piu' digeribile da chi
magari sentendso linuxday penserebbe a tutto meno che al campo=
 informatico...

sottotitolo:=20
"Linux, GNU e tutti gli altri amici..." o qualcosa di simile...

poi ogni lug,magari sulla stampa locale spiega quali saranno i programmi
del giorno,se si parla di linux,di orale, di GNU,di quello che vuole...

>ho per=F2 confuso Vicenza con Verona (VR).
mi ricorda il film "bianco rosso e verdone" quando lui confondeva l'arena
di verona con l'arena di vicenza!!! :)

ciao!