Linee guida LinuxDay

Maurizio Lemmo - Tannoiser tann@libero.it
Sat, 8 Sep 2001 19:11:10 +0200

* Saturday 08 September 2001, alle 14:46, Christian Surchi scrive:
> Io non parlo di obblighi, ma di possibilita'. Ed altri, Medri o non Medri non lo so.
> Mi scuso se ho capito male le sua idee, ma sicuramente le ho lette negli infiniti
> post di questa lista. Tu dici che non si mostrera' software proprietario, altri
> dicono di si e dicono appunto che sarebbe il caso anche di fornire contatti o di
> aiutare IBM, HP, ecc. Non mi sembra che i punti di vista siano cosi' uniformi.

Pare davvero impossibile.
Allora, quello che si sta` cercando di dire, e` che delle attivita` (ed
era assolutamente _chiaro_ fino alla mail di MdS) se ne occupano e ne
sono responsabili, i _singoli_ LUG.

Quello che si sta cercando di dire, e` che *nessuno* puo` andare a dire
al Lug di Firenze (per dire) che cosa _puo`_ o non puo` fare. E nemmeno
se firenze e` meno lug di altri.

Mi sembra cristallino. Tutti coloro che ritengano partcipare a questa
"festa" aderiscano con le iniziative che ritengono piu` opportune.
Punto.
Tutto il resto, sono atriti, ruggini, fastidi e malumori, tutti
stra-visti.

Io mi sono francamente stufato. Se ci sara` il LinuxDay io ed ERlug
parteciperemo, attivandoci come potremo per fare delle iniziative.
Non poniamo nessuna condizione.
Non accettiamo nessuna imposizione. Da _nessuno_. Rispondiamo solo ai
nostri soci, e del nostro statuto.

Ci riconosciamo negli ideali di ILS e del software libero e siamo lieti
di essere qui, di fare parte di tutto questo.

Personalmente, mi _vergogno_ di questo thread, di come esso venga
strumentalizzato.

Da parte mia sospendo ogni messaggio fino a che non si tornera` a
parlare di contenuti.

E rinnovo comunque a Davide l'adesione (ovviamente di massima, per mere
necessita` organizzative..) alla Manifestazione. Mi sembra l'unica cosa
veramente importante.

--
Your mouse has moved. Windows NT must be restarted for the change to
take effect. Reboot now?  [ OK ]

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it