ILS: La lug map, la TUA lug map!

Davide Cerri davide@linux.it
Mon, 10 Sep 2001 17:52:29 +0200

Alle ore 17:39, lunedì 10 settembre 2001, Roberto A. F. ha scritto:

>     Ma porca miseria se ILS è un organo rispettabile e MdS ne fa
> parte perchè INSISTE in questa sede a proporre delle idee/linne di
> condotta che ILS ha preferito non proporre?
>     Insomma sta facendo propaganda politica affinchè alle prossime
> votazioni ILS la sua linea di condotta riceva maggiore plauso ?
>     È una ripicca perchè la sua "autorevole voce" non è stata
> ascoltata in sede opportuna?
>     ILS dovrebbe saper badare ai suoi associati...

ILS non è una caserma. Se MdS vuole esprimere la sua opinione a titolo
personale o per conto del suo LUG (qui si raccolgono i LUG, no?) penso
che abbia tutto il diritto di farlo.

>     INoltre non sta ne in cielo ne in terra che tu dica a me a quale
> titolo lui scriveva !!!

Mi pare che abbia detto che parlava a nome del LUG Vicenza, non mi
sembra abbia mai detto di parlare a nome di ILS.

>     Per cortesia a coloro i quali chiedete di partecipare
> all'iniziativa: cosa avete deciso?

Di proporre questa iniziativa. Nulla di più di quanto detto in questa
mailing list.

Ciao,
Davide