R: Comunicazioni sul Linux Day

Roberto A. F. robang@libero.it
Wed, 19 Sep 2001 00:38:18 +0200

Renato wrote:

> xche NO ... i gadget permettono sempre di racimolare qualche soldino ... per
> la causa ...
> Se si è interessati ai manifesti io posso informarmi (se NOn c'è già qualche
> tipografo di fiducia) presso il tizio a cui faccio stampare manifesti per
> altre iniziative che organizzo.
> Per avere un preventivo bisognerebbe avere una idea di quantità e quanti
> colori fare il manifesto (importantissimo per il prezzo - sono meglio è)

 Sapendo che il numero dei colori era importante per la spesa ho fatto
questo:

 http://www.linux.it/LinuxDay/index2.html

 Un occhio è verde e l'altro è blu... sono 5 colori in tutto (Nero,
Verde, Blu,
Arancione chiaro, Arancio), però se bisogna ulteriromente ridurli si
possono
fare entrambi gli occhi blu e si risparmia su un colore.
 Il bianco non l'ho contato perchè di solito è il fondo ad essere
bianco.
 In questo caso il fondo potrebbe essere anche nero, cmq restano 5 (4)
colori
coprenti.

> Per le magliette NON saprei a chi rivolgermi in compenso conosco chi fa
> penne, accendini, ecc. :-)

 Vada per le penne... quanto ?