lug digest, Vol 1 #304 - 3 msgs

Vasco vmcleri@tiscalinet.it
Tue, 2 Apr 2002 15:21:14 +0200 (CEST)

Un cordiale saluto a tutti.
Essendo la prima volta che scrivo su questa lista, doverosamente mi
presento:
sono Vasco (anche detto Mohammad) e rappresento il nascituro LUG-Rieti,
che con estrema fatica e' finalmente una realta'.
Sono rimasto favorevolmente colpito dalla pubblicazione riguardante la
costituzione di una associazione, essendo noi attivi da circa tre mesi ed
avendo aperto al nostro interno una discussione sul fatto se costituirci
associazione o rimenere gruppo spontaneo.
La tendenza, per motivi pratici che tutti voi penso conosciate, e' ormai
quella di divenire associazione riconosciuta e registrata.
Ringrazio quindi la lista per aver proposto del materiale su cui discutere.

Siamo anche interessati al Linux Day poiche' sarebbe un'ottima
opportunita' per presentare pubblicamente il LUG nella nostra citta'.

Per il Linux Day ho letto che si puo' scrivere all'indirizzo
lug@linux.it per avere aiuti e informazioni, vorrei conferma di questo,
grazie.

Mohammad ( a.k.a. Vasco )

Linux User Group - Rieti