Manifesto del lug

fku@freemail.it fku@freemail.it
5 Feb 2002 18:33:19 -0000

Michel Morelli ha scritto:

>Oh, se mi invitate a me a Teramo ci vengo subito, anche solamente per bere una
>birra in simpatia e tra utenti Linux. Non avete bisogno ne di uno
>statuo, ne di un sito web e ne di un evento nazionale "degno". E poi degno
>per chi ???

Degno per noi.
Punto e basta.
Bravo!!!

Se riesco ad organizzare (leggi a trovare qualche sponsor) una tavola rotonda considerati invitato.
Il tema ce l'ho già ma aspetto di definire l'organizzazione della cosa per renderlo noto.
E' chiaro che il convegno avrà l'appoggio ufficiale del Municipio.

>Dai, stiamo superando tutti i limiti!!!
>Tra un po' arriverete a dire
>"Io ce l'ho piu' Linux del tuo" :)

Forse c'è qlc che ci crede veramente...:)

Ciao
Francesco

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it