[lugilpinguino] articolo

fku@freemail.it fku@freemail.it
25 Jan 2002 15:29:00 -0000

Davide Cerri ha scritto:

>Posso anche essere d'accordo, ma questi sono affari di ILS.

Giusto.
Però mi interesserebbe conoscere la lista completa dei soci: è possibile oppure si tratta di qualcosa di non pubblico?
Sai, lo dico perchè ne ho trovata una su internet presso www.linux.it.
Pensavo fosse completa: poi ho scoperto che non lo è.
Però nella pagina web questo aspetto manca...c'è solo un "last update" recante una data un po' vecchiotta...

>per bene la serietà e l'organizzazione delle associazioni cui
>  >vado a contribuire, anche economicamente, facendone parte.
>
>Benone. Allora perché hai voluto partecipare al Linux Day promosso da ILS, se
>non la consideri un'associazione seria e degna del tuo
>contributo?

Più che altro vorrei sapere da chi è composta ILS: come faccio a contribuire se non so a chi mi vado ad affiancare?
Per quel che ne so, l'iscrizione a ILS non è mai stata posta come requisito per partecipare al Linux Day.
Bastava essere un LUG.

Ciao
Francesco

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it