Social Forum Europeo: Linux partecipa?

Hal hal@linux.it
Sat, 2 Nov 2002 01:29:18 +0100

Ciao ILS e LUG italiani,

Sono Hal del GOLEM, il Gruppo Operativo Linux Empoli.
Ci chiedono di partecipare al Social Forum Europeo che si terra a Firenze=
 nei=20
prossimi giorni.

Ci chiedono di presidiare un'avamposto Linux e Software Libero (stanza co=
n 10=20
- 15 pc , connessioni e sala stampa annessa).

Noi parteciperemo ma non vogliamo portare inopportunamente alla ribalta i=
l=20
nome di Linux. Che si fa? Possiamo presidiare la sala informatica, dedica=
ta=20
alle associazioni, a nome dei LUG?

Ho chiesto pareri e partecipazione agli altri LUG Toscani. Mi aspetto alm=
eno=20
da Firenze una posizione chiara (come ben sapete nel FLUG ci sono utenti=20
Linux di lunga esperienza).

Ho bisogno di avere una valutazione ufficiale rapida, cos=EC decidiamo in=
 fretta=20
a che nome partecipare.

Per maggiori informazioni sulle attivit=E0 seguiteci pure su Lista GOLEM
http://golem.linux.it/mailman/listinfo/golem/

Scusate la rapidit=E0 e l'approssimazione. Sar=F2 pi=F9 chiaro mano a man=
o che=20
conoscer=F2 tutti i dettagli.

Hal