[LUG] Re: COLug ci tiene a chiarire....

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mon, 25 Nov 2002 19:20:51 +0100

> Penso di condividere l'opinione di molti quando dico che secondo me
> comunque siano andate effettivamente le cose sono andate male.
beh abbiamo ragione di credere che tutto sommato sia andato molto bene.
circa 80 persone hanno preso contatto con linux. Questo =E8 l'importante =
dal=20
nostro punto di vista e non abbiamo minimamente risentito di questo=20
battibecco che =E8 + una battaglia contro i mulini a vento che altro.

> E questo non perche' sono stati organizzati due LinuxDay e avete disper=
so
> in qualche modo le persone, ma perche' in una citta' ci sono due lug (i=
> che potrebbe essere una grande fortuna)=20
condivido pienamente

> ma passate parte del vostro tempo a
> battibeccarvi.

infatti. per questo abbiamo detto stop. proprio non vogliamo + parlarne. =
ci=20
pare di aver detto tutto quel che c'=E8 da dire.

> Io so di essere un idealista, e vedo in linux

scusate il disturbo

enjoy
Dam