Linux Day e temi non inerenti

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Tue, 29 Oct 2002 18:06:51 +0100

Ciao,
 Tue, Oct 29, 2002 at 05:26:52PM +0100, Manuele Rampazzo wrote:

> numerose per dire irrevocabilmente NO! alla presenza di questi soggetti
> non informatici al LinuxDay?

IMHO puoi portare avanti qualsiasi cosa con chiunque, ma non al Linux
Day...piuttosto fate una due giorni ed invitateli al secondo giorno. Il
motivo e' che voi invitate il commercio equo e solidale, altri possono
allora invitare partiti politici che si sono dimostrati interessati al
software libero, allora si deve cominciare a dire "noi si', voi no, perche'
non mi va che un LUG aiuti o dia spazio a Forza Nuova" e cosi' via...lo
scopo e' non doversi mettere, a mio avviso, a discutere su quali siano i
limiti superabili o meno.

--

Bye Enrico - Le finestre sono spiragli di finta liberta'. Scegli Linux.