[LUG] Linux Day 2003

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi@tin.it
Sat, 12 Apr 2003 08:52:22 -0400 (EDT)

On Fri, 11 Apr 2003, Gian Luca Matteucci said me 8-)

 #-gmatte -# Che ne dite di fissare la data per tempo, in modo da consentire ai LUG di
 #-gmatte -# iniziare a organizzarsi e programmare le attivita'?
Ciao,

 penso sia utilissimo! In questi due ultimi linuxday ( :-) ) ho potuto
notare nel LUG a cui sono iscritto che tutte le energie si spendono nei
mesi di settembre-ottobre-novembre per cercare un luogo dove svolgere
l'evento e contattare "partner/sponsor" e media, mentre per delineare il
programma, creare i siti con le pagine di riferimento e i "giornalini"
da distribuire con i contenuti informativi restano poche briciole di tempo
:-) Quindi spero anche io in un parere favorevole alla tua richiesta
da parte di ILS e di tutti.

Turk.