[LUG] [esse.vu@libero.it: Come formare un'associazione]

Antonio Gallo agx@linux.it
Fri, 18 Apr 2003 14:32:55 +0000

--jRHKVT23PllUwdXP

Ragazzi qualcuno può aiutarmi a rispondere?

--
Saluti, Antonio Gallo - http://www.badpenguin.org/
Leonardo wrote:
>scusate il mio newsreader mi aveva auto-killato!!
un newsreader intelligente!
lo voglio!

--jRHKVT23PllUwdXP

From: "sandra" <esse.vu@libero.it>
To: <agx@linux.it>
Subject: Come formare un'associazione
Date: Fri, 18 Apr 2003 11:25:40 +0200

Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0007_01C3059D.3E50E880

Preg.mo Antonio
complimenti per la bellissima iniziativa di comporre un documento guida =
sulla costituzione di un'associazione. Mi =E8 di grande aiuto perch=E9, =
infatti, voglio costituirne una. Da quel che leggo =E8 semplicissimo e =
decisamente poco costoso. E prego Iddio che sia cos=EC. Perch=E9 al =
paragrafo "2. Ufficio del Registro" , quello in cui si spiega dove =
reperire il modulo e come compiliarlo, si dice, che fra le altre cose, =
va indicato anche il codice fiscale dell'associazione. Ma se =
l'associazione ancora non esiste ed esister=E0 solo a registrazione =
avvenuta, non pu=F2 esserci un codice fiscale da indicare, perch=E9 =
questo verr=E0 attribuito, appunto, solo a registrazione avvenuta.
Potrei avere chiarimenti in merito a questo punto?
Ne sarei oltremodo grata.=20
Sperando di ricevere una risposta, ringrazio e faccio comunque i miei =
complimenti per l'onorevole iniziativa
Sandra Viacava

------=_NextPart_000_0007_01C3059D.3E50E880

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Preg.mo Antonio</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>complimenti per la bellissima =
iniziativa di=20
comporre un documento guida sulla costituzione di un'associazione. Mi =
=E8 di=20
grande aiuto perch=E9, infatti, voglio costituirne una. Da quel che =
leggo =E8=20
semplicissimo e decisamente poco costoso. E prego Iddio che sia cos=EC. =
Perch=E9 al=20
<U>paragrafo "2. Ufficio del Registro"</U> , quello in cui si spiega =
dove=20
reperire il modulo e come compiliarlo, si dice, che&nbsp;fra le altre =
cose, va=20
indicato <U>anche il <STRONG>codice fiscale</STRONG> =
dell'associazione</U>. Ma=20
se l'associazione ancora non esiste ed esister=E0 solo a registrazione=20
avvenuta,&nbsp;non pu=F2 esserci un codice fiscale da indicare, perch=E9 =
questo=20
verr=E0 attribuito, appunto, solo a registrazione avvenuta.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Potrei avere&nbsp;chiarimenti in merito =
a questo=20
punto?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ne sarei oltremodo grata. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sperando di ricevere una risposta, =
ringrazio e=20
faccio comunque i miei complimenti per l'onorevole =
iniziativa</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sandra Viacava</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0007_01C3059D.3E50E880--

--jRHKVT23PllUwdXP--