[LUG] ILS e coordinamento LUG

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Sab 6 Dic 2003 20:26:23 CET

Alle 20:13, sabato 6 dicembre 2003, Guglielmo ha scritto:
> Diodati Ivano wrote:

> Anche noi al Lug di Asti siamo stati inclusi nella lista dei lug con
> tempi abbastanza lunghi e a seguito di svariate mail ma questa noi la

beh, basta contattare gli indirizzi giusti... ed evitare di spedire ad ils-cd
comunicazioni riguardanti la lugmap ad esempio...

ok. a volte son sempre le stesse persone... e allora?
chi gestisce server, ml e sito lo fa solo perchè gli va
di farlo, non perchè *è dovuto*.

> Comunque ils non è un organo "organizzatore" dei lug, è una delle
> associazioni nazionali di riferimento nel campo Open Source/Free
> Software anche se la gran parte delle iniziative sono rivolte ai lug.

perchè per l'open-source ci sono realtà come Assoli e la FSF europe...

ILS è incentrata su Linux

IMHO

> Comunque state tranquilli che prima o poi verrete soddisfatti :-)

La pazienza è una virtù dei forti... :-)

Cmq non credo che diramare comunicati accusatori (se ho capito bene,
in qualche modo lo è)  possa servire a qualche cosa.

ps: se si deve litigare è bene farlo in privato ed evitare di coinvolgere
gli altri... read as "non litigare in ml, mai! discutere si, litigare no!"...

--

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094

                        www.colug.it