Fwd: Re: [LUG] ILS e coordinamento LUG

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Dom 7 Dic 2003 14:03:32 CET

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: [LUG] ILS e coordinamento LUG
Date: 04:40, domenica 7 dicembre 2003
From: Guglielmo <guglielmo@linux.it>
To: "Emanuele `MacGyver' Vedova" <macgyver@vedova.net>

>beh, basta contattare gli indirizzi giusti... ed evitare di spedire ad
> ils-cd comunicazioni riguardanti la lugmap ad esempio...
>
>ok. a volte son sempre le stesse persone... e allora?
>chi gestisce server, ml e sito lo fa solo perchè gli va
>di farlo, non perchè *è dovuto*.

Ma stai rispondendo a me o alla persona che ha iniziato il post?
Perchè non mi risulta di aver mai mandato mail ad ils-cd.

a te, ovviamente, ma è in generale, giusto per fare un esempio...

>perchè per l'open-source ci sono realtà come Assoli e la FSF europe...
>
>ILS è incentrata su Linux
>
>IMHO

Nulla da dire, anche se (almeno noi di Asti) ci prefiggiamo di
diffondere tutto il software libero / OS, il fatto che ci chiamiamo lug
è una questione più di forma e consuetudine che pratica.

anche se poi c'è stata una suddivisione tra LUG e FSUG,
alla fine l'importante e utilizzare software libero... su questo
non ci sono dubbi :-)

>La pazienza è una virtù dei forti... :-)
>
>Cmq non credo che diramare comunicati accusatori (se ho capito bene,
>in qualche modo lo è)  possa servire a qualche cosa.

Il mio comunicato non era accusatorio, anzi...

no no, questa era una risposta generica, in realazione alla mail che ha
dato origine al thread...

>ps: se si deve litigare è bene farlo in privato ed evitare di coinvolgere
>gli altri... read as "non litigare in ml, mai! discutere si, litigare
> no!"...

Non mi pare di avere un atteggiamento litigioso, anzi abbastanza
conciliante :-).

vedi sopra...
agh, ma perchè le mail non vengono MAI interpretate come dovrebbero!

sic!

un saluto

--

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094

                       www.colug.it

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.