[LUG] Incontri e scontri

Lugar lugar@linux.it
Dom 7 Dic 2003 21:29:33 CET

Il giorno 7-12-2003 19:10, Alessandro Ronchi, ronchi@csr.unibo.it ha
scritto:

> Ora, chi mi conosce sa che sono una persona molto calma, e non mi piace
> insultare la gente. Però mi sono stufato dei toni che vengono utilizzati
> in questa mailing list.
> In un messaggio ci si è lamentati dell'assenza dei LUG al weekend di
> Arezzo, ed io avevo imputato la colpa, in un'altro messaggio, al poco
> preavviso.
> Senza essere polemico o infamare nessuno.
> Non era una cazzata, ma prontamente con tono arrogante mi è stato
> chiesto di andare a rileggermi gli archivi.
>
> Vi prego di cambiare toni, atteggiamenti e modo di leggere la lista, se
> [...]

Mi scuso per aver detto "cazzata" e non c'era peraltro niente di personale
e menchè meno toni arroganti, non sapevo neanche chi avesse scritto il
discorso del poco preavviso.
Mi sono sempre astenuto dal partecipare a schermaglie in lista, in questo
caso la cosa mi riguarda da vicino, infatti non era compito mio radunare un
tot di persone per fare un'incontro decente, ma il compito di provvedere
alla logistica, essendo del posto, me lo sono assunto senza riserve,
finanche fosse cucinare per tutti, e gli intervenuti possono confermare che
tutto era stato organizzato al meglio.
La scarsa affluenza mi ha ovviamente portato qualche difficoltà che non sto
ad elencare.

Qui si trovano già alcuni thread, senza contare poi tutti quelli in lista
soci.

http://lists.linux.it/pipermail/lug/2003-September/

Mi scuso di nuovo per i toni... no flames pls...

Ciao
Mauro