[LUG] LUG, FSUG ed Open Source

Paolo Mossino mox79@gmx.it
Lun 8 Dic 2003 13:10:58 CET

Alle 13:05, lunedì 8 dicembre 2003, Fabio Coatti ha scritto:

> Sinceramente non mi sembra il caso di considerare i lug schierati alla
> stregua di juve-inter. Il "da che parte sta" mi piace decisamente poco.

Secondo me la preferenza tra OS e FS non e' in alcun modo vincolata alla
scelta di Linux (con la X, quindi alla scelta del Sistema Operativo in se,
non alle preferenze del suo creatore), mentre invece e' ammissibile che
esista un FSUG o se vogliamo un OSUG se qualcuno vuole costituirlo.

Vincenzo, se ti senti piu' favorevole all'OS che non al FS (e non devi farlo
perche' Torvalds pensa cosi', ma perche' TU sei convinto, se no e' una
minchiata) e all'interno del tuo LUG _tutti_ la pensano come te, puoi
benissimo sostituire la dicitura "GNU/Linux" con "Linux" e sostituire tutti
i riferimenti a "Free Software" con "Open Source" in tutti i posti in cui
compare.
--
 ,___,    ~ Paolo Mossino  (Alexander)         e-m@il: mox79@gmx.it ~
 (0v0)    ~ Jabber ID : alexander@jabber.linux.it - ICQ #: 28473944 ~