[LUG] Incontri e scontri

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Lun 8 Dic 2003 19:08:44 CET

Ciao MDS,

> No, fin dall'inizio l'idea era di un incontro aperto a chiunque volesse
> partecipare, con invitati specialmente i soci ILS e rappresentanti dei LUG,

corretto, chiedo scusa per l'imprecisione

> Forse puoi lamentarti perche' non e' stato fatto un megathread in crosspost
> multiplo su 80 mailing list (io non sopporto di avere un thread duplicato
> in due mailing list che seguo, figuriamoci). Pero' ogni tanto ho cercato di
> riassumere su entrambe le liste.

Ma la mia non è una lamentela!

Mi dispiace che tu l'abbia presa come una critica personale o al tuo operato.
Non voleva essere nulla del genere, non eri neppure nominato!

Io mi sono limitato a riportare _fatti_.
Spero non vorrai negare che è un fatto che alla fine l'incontro è stato
presentato - non da te - come "meeting dei soci ILS".
Non importa come la cosa sia stata discussa e/o presentata sulla [soci],
poichè chi ha letto solo la [LUG] non può sapere cosa è successo di là.
Ho anche aggiunto che ritengo tutto questo legittimo e l'unico dubbio è che
non capisco perchè adesso si parli di questo incontro sulla [LUG], come se le
persone sapessero cosa è stato detto sulla [soci] e/o se l'evento fosse stato
disertato dai LUG.
Siccome l'evento è stato ILS-only (o almeno così è stato comunicato e
percepito), parlatene sulla [soci].

> Ho commesso degli errori, in particolare quello di essere estremamente
> democratico (forse troppo) nel far scegliere data e luogo. La prossima
> volta (sperando che ci sia), bisognera' ad almeno due mesi di distanza
> fissare data e luogo, chi c'e' c'e', chi non c'e' si attacca.

Mi spiace non so proprio a cosa ti riferisci.
Se controlli nella posta privata vedrai che il primo ottobre io ti avevo
comunicato la mia disponibilità per qualunque data e luogo tu avessi scelto.
Non è quindi un problema di data, luogo, anticipo, etc.

Detto questo, spero anche io ci sia una *prima* volta.

--
Adde parvum parvo magnus acervus erit -- Ovidio