[LUG] Revolution OS - Il gioco di parole

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Mar 16 Dic 2003 19:33:07 CET

Ahio!

Alle 16:43, martedì 16 dicembre 2003, Virgilio Ing. Vincenzo ha scritto:
> Già nel titolo del libro c'è un gioco di parole, Revolution OS; OS è
> sicuramente sistema operativo, ma è anche Open Source.

Grazie della spiegazione: ora dormirò sonni tranquilli!  :-)

> NON è revolution FS, credo che la scelta debba essere un primo punto da
> valutare.

Beh , vienimi a dire che ultimamente Linux = OS = Falso... se hai coraggio :P

poi che non ci sia solo Linux è un conto...

> Di libri ne ho e ne ho letti una quantità enorme.
credo non sia il solo!
credo...

> Non è questo il punto, speravo lo capiste da soli.

a questo punto infatti, dove prima credevo di capire, comincio a non capirci
più una mazza...

> Sono serio, sono tremendamente serio, e voglio parlare con gente seria.

eh?

> Che lo capiate o no, ci sono delle scelte da fare.

non è esatto, esatto è dire che noi possiamo condizionare le scelte.
scelte che molte volte non saremo noi a fare...

> Sono i tempi che lo richiedono, io mi limito a cercare di essere la
> persona che vuole creare il momento di riflessione, perchè non si può
> arrivare il giorno prima del Linux Day e scannarsi.

Scusa una domanda: ma da quanto segui *nix/Linux/BSD/OS/FS/ETC   in Italia?
dovresti avere ormai capito che lo humor e la voglia di azzannarsi
è tipica di questo ambiente...

> Ho letto messaggi assolutamente contrari nello spirito e nella lettera
> ai principi che il Free Software dovrebbe sottendere.
Non tutti sono completamente daccordo con RMS & Co.
e la democrazia è alla base del FS...

> Credo che la cosa che manifestassero di più sia la paura, paura del
> cambiamento che in America già c'è stato.
quale cambiamento c'è già stato?
qualcosa mi sfugge...

e noi allora, cosa ci stiamo a fare?
aspettiamo solo il messia? bah!

Ne approfitto per augurare a tutti un buon natale e un felice 2004 a tutti.
                          (così non spreco banda x un header nuovo!)

--

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.