[LUG] Revolution OS - Il gioco di parole

Cesare D'Amico cesare@ngi.it
Gio 18 Dic 2003 21:55:56 CET

Alle 16:43, martedì 16 dicembre 2003, Virgilio Ing. Vincenzo ha scritto:
> Non è questo il punto, speravo lo capiste da soli.

Fantastico, mi son preso dell'idiota gratis.

> Non siete ancora pronti al vero dibattito, alcuni di voi non lo
> saranno mai, questo lo avevamo previsto.

"Lo *AVEVAMO* previsto" ? Ma sei il mago Otelma?

> Sono serio, sono tremendamente serio, e voglio parlare con gente
> seria. Che lo capiate o no, ci sono delle scelte da fare.

Uuuuh, la rivelazione... ho i brividi...

> Sono i tempi che lo richiedono, io mi limito a cercare di essere la
> persona che vuole creare il momento di riflessione, perchè non si può
> arrivare il giorno prima del Linux Day e scannarsi.

Risvegliami, maestro!

> Credo che la cosa che manifestassero di più sia la paura, paura del
> cambiamento che in America già c'è stato.

Beh, dai, la mail era partita male, ma alla fine ha avuto un risultato
positivo: e` stata una giornata pesante, mi han segato a un esame, ho
avuto un paio di discussioni poco piacevoli... 2 risate in serata ci
stavano bene... :)

Ciao
     ce

PS: mi presento, visto che mi son scordato di farlo nell'altra mail:
sono di Verona, faccio parte del LugVR (ma va?), per il quale mi occupo
di gestire il sito; do` una mano qua e la`, e ogni tanto mi vado a bere
un po' di birre con l'altra marmaglia di VR :)
--
Cesare D'Amico - boss (@t) cesaredamico (dot) com
http://www.cesaredamico.com