[LUG] Revolution OS - Il regalo ideale per Natale

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Mer 24 Dic 2003 12:10:59 CET

Il mer, 2003-12-24 alle 02:01, Virgilio Ing. Vincenzo ha scritto:

> Ovviamente, secondo budget possono essere accompagnati vari libri, ma
> ribadisco che non si può fare a meno di vedere più volte questo film
> per sapere che differenza c'è fra OS e FS.
> Considerato che Linus ha già scelto, è un dato di fatto per chiunque
> abbia visto con attenzione il DVD che LUG è sinonimo di Open Source, e
> pertanto, chi volesse dedicarsi solo al Free Software DEVE riandare
> dal notaio se ha costituito come la legge vuole un associazione e
> cambiare lo statuto in tal senso, usando la definizione FSUG, come ha
> fatto il Pluto.

ah ah ah ah! ho due domande veloci veloci:

  1/ ma ti rendo conto che le differenze fra FS e OSS sono *filosofiche*
     e non legali? ma soprattutto

  2/ ti rendi conto che le cose che tu hai visto nel DVD e
     (male)interpretato, qui c'e` gente che le ha *vissute*?

federico

                      The number of the beast: vi vi vi. -- Delexa Jones