[LUG] Attivazione account di LUG

Antonio Gallo agx@linux.it
Mer 16 Lug 2003 10:29:11 CEST

In risposta a Paolo Ambrosio del 16-Jul-2003 alle 08:50'25" +0200 :
> Sarò stordito io, ma mi sono iscritto come iglulug (visto che non potevo
> mettere nè - nè _ nell'id e che dovevo mettere le lettere "lug") ma non
> posso modificare i dati del lug. Non è che oltre ad essere minuscolo deve
> essere anche all'inizio dell'id? Non vorrei riempire il database di account
> di prova... ;)

Mi sono spiegato male, la cosa non è automatica:

1. voi vi iscrivete e attivate l'account;
2. io guardo chi si è iscritto, se lo ha fatto usando nick==lug allora lo passo
   da UTENTE a LUG; se invece si è iscritto con nick==nome allora lo lascio così
   com'è (normale UTENTE);
3. chi viene passato da UTENTE a LUG può modificare i dati relativi al LUG e vedersi
   nell'elenco nascosto /LUG/lug-index.php

Direi che come primo test non è andato male :-)