[LUG] Primo "test" per il "testo"

Bertalan Ivan iberti@inwind.it
Ven 6 Giu 2003 10:59:04 CEST

Il ven, 2003-06-06 alle 09:52, Davide Cerri ha scritto:

> Però tieni conto che noi vogliamo un logo da mettere su pagine web
> eccetera, non un marchio tipo Coca-Cola... :-)

Lo so Davide, ma la mia osservazione non vuole farvi stravolgere il
lavoro. Desidero solo, se possibile, completarlo. E poi, lungi da me a
farlo diventare Coca-Cola (la odioooo!)

> Quella della "strana bandiera" proprio non la capisco. Il LD è una
> manifestazione italiana, è tutto rivolto agli italiani, qualunque
> italiano capisce che quella è la bandiera italiana.
Si ma ti devi fermare per capire che i tre elementi sono la stessa cosa.
Evitate di guardarlo solo a video da solo, inseritelo in un contesto. In
una pagina di annunci cone mille "cosine" lucicanti... si perde.

> Prova, e vediamo... :-)
La mia e' una proposta, come quella di tutti gli altri, se agrada si
accetta se no amici come prima. Anzi, piu' di prima.  :)

Ciao, B.