[LUG] Primo "test" per il "testo"

kikko kikkoxyz@yahoo.it
Thu, 29 May 2003 18:54:11 +0200

Alle 17:42, gioved=EC 29 maggio 2003, Riccardo Sama' ha scritto:

> Le ho viste e mi piacciono tutte (concordo col verde bandiera ma non so
> dove lo puoi recuperare)! Per il 2003 proporrei una cosa tipo due
> seguito da due pinguini di ils con uno zero sulla pancia e poi il
> tre.... che ve ne pare? oppure un tux e un pinguino di ils, oppure il
> pinguino di ils ed un logo del linux day del 2003, e l'anno prossimo si
> potrebbe utilizzare lo stesso banner cambiando solo il logo del 2003....
> sono solo idee che arrivano da uno che di grafica capisce davero poco
> e sa che per fare queste cose bisogna davvero essere degli artisti,
> [...]

Ho trovato la combinazione di colori disposta dall'IPZS:  verde prato (18-5=
642=20
tc), bianco avorio (11- 4201 tc), rosso rubino (18-1660 tc). Il fatto =E8 c=
he a=20
causa delle luci nella scena (ce ne son circa 12) il colore dovr=F2 corregg=
erlo=20
via via che faccio le prove...
quanto all'aggiungere per forza un pinguino... chiedo a chi di dovere se mi=
=20
pu=F2 dire dove posso recuperare un pinguino ILS in formato vettoriale.

Come loghettino pensavo di mettere in pancia al pinguino ILS un simbolo in =
cui=20
fosse stilizzato da una parte il sole e dall'altra la luna (avremmo cos=EC =
il=20
LINUX del tux e il DAY del simbolo)
Ciao
Kikko