Fwd: Re: [LUG] Week end LUG+ILS

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Lun 3 Nov 2003 21:18:14 CET

Inoltro su richiesta di Lugar.

Subject: Re: [LUG] Week end LUG+ILS
Date: Monday 03 November 2003 19:49
From: Lugar
To: Simone Piunno
Cc: soci

Il giorno 3-11-2003 10:35, Simone Piunno, pioppo@ferrara.linux.it ha

scritto:
> scusa, mi sono perso qualche email o in lista LUG non è passato alcun
> annuncio ufficiale

Beh, molte cose sono state dette ma forse non sei stato attento...:-)

>con indirizzo,

http://www.foresteriaarezzo.com/
Vedere la piantina sul sito, per difficoltà all'arrivo chiamare 338 5699815
(io) chi viene in treno può chiamare dalla stazione.

>data,

08 / 09 - Novembre - 2003

>ora,

dalle 13:00 di sabato a tutta la domenica

>modalità logistiche,

sabato alle 13:00 (+/-), pranzo alla foresteria, chi desidera pernottare può
subito prendere un posto.
Sabato pomeriggio riunione in sala multimedia.
Sabato alle 20:00 circa, cena in qualche posticino DOC, gozzovigli vari e
poi a nanna.
Domenica alle 13:00 pranzo alla foresteria, pomeriggio altra riunione in
sala multimedia e poi si vedrà.
Chi può si porti il laptop, perchè le macchine in dotazione alla foresteria
sono tutte win-zozzate...
Doteremo la sala di switchs e quanti più cavi potremo, la connettività è
Alice ADSL Flat.
"Forse" avremo anche un proiettore, per cui si potranno anche fare delle
presentazioni se qualcuno ne ha preparate...

>numero presenti previsti

Mi piacerebbe saperlo, comunque ho visto già diverse adesioni

>etc. ?

etc.!

Ed è più o meno tutto, quello che manca dovrete metterlo voi...:-)

Ciao
Mauro

Adde parvum parvo magnus acervus erit -- Ovidio