[LUG] LD in video conferenza

Roberto Toscani roberto@linux.it
Mer 5 Nov 2003 15:51:31 CET

Paolo Mossino wrote:

> Se ti interessa solo trasmettere la conferenza sulla Lan, basta lo streaming
> video, non ti serve la videoconferenza.
Anche per l'audio??? In questo caso cosa psso usare???

> Se vuoi qualcosa di piu' iterativo o semplicemente VOLETE la videoconferenza
> per dimostrare che e' possibile, Gnomemeeting fa' al caso vostro.
Gnomemeeting mi fa anche da server ???
Oppure devo anche installare un server H323 ??

Io devo collegare 4 PC che ricevano le immagini e l'audio di una
telecamera in un altra aula in rete la quale filma il relatore e lo
schermo su cui sono proiettati le slides

Tracking #: 7078CD9CBAF8934B91632DBAF7599FC93F22FBF4
   Roberto
http://www.linux.it/~roberto
LUG Piacenza - http://piacenza.linux.it/