[LUG] Sponsor LD

LUG Bocconi llgb@blueberrypie.it
Mer 12 Nov 2003 12:06:38 CET

siamo contrari ai flame. finora ci siamo astenuti dalla discussione e
sottoscriviamo la posizione di chi dice di essere costruttivi, ma c'è un
problema *concreto* fresco di oggi che ci sembra giusto portare
all'attenzione in questa sede.

questar ha preso accordi con linuxpro, come risulta dalla mail qui sotto in
risposta ad una richiesta alla rivista da parte del comitato organizzatore
del linuxday di milano. in sostanza questar ci ha *bruciato* uno dei
possibili sponsor.

non so se il problema è questar, ILS, linuxpro o chi volete, ma ci sono
delle cose che non vanno, e che secondo noi dovrebbero essere chiarite
quanto prima. la trasparenza, per favore, prima di tutto! :)

ciao a tutti, e buon linuxday!
sebastiano

LUG Bocconi ~ GNU/Linux va all'università!
 http://www.blueberrypie.it/linux