[LUG] Re: Piccola opinione su polemiche LD3

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Gio 13 Nov 2003 11:50:43 CET

Il gio, 2003-11-13 alle 10:01, Antonio Gallo ha scritto:

> Che commenti vuoi che faccia? Ha sempre glissato le risposte che non gli
> garbavano :-)))

in realta` quando una risposta non risponde alla domanda fatta ripeto la
domanda. se poi tu non hai risposte non e` colpa mia. a dopo il LD.

--
Federico Di Gregorio
  Gli esseri umani, a volte, sono destinati, per il solo fatto di