[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

Mar 18 Nov 2003 11:31:27 CET

Il mar, 2003-11-18 alle 09:17, Antonio Gallo ha scritto:
> Certo! Mi dispiace che i miei tempi di reazione non siano in linea
> con le vostre aspettative. Il problema mi è noto grazie a Ercole del Telug
> che me l'ha segnalato in modo molto + collaborativo e costruttivo, e IMHO
> meno demagocico di quanto facciate voi, per cui stamane riesco finalmente
> a sentire quelli di Questar... sempre che non sono scappati tutti via
> e l'ufficioe stato abbandonato :-)

peccato che la nostra "demagogia" avesse gia' previsto le possibili
conseguenza della scelta di sponsorizzazione... se invece di marchiare
il nostro dissenso tu avessi preso in considerazione le nostre
obiezioni, probabilmente avresti evitato tutto questo. Il fatto stesso
che poi il comunicato di questar sia praticamente firmato anche da ILS
mi pare che non possa far altro che confermare questa tesi... e non lo
dico per prenderne il merito quanto per rimarcare ancora una volta che
la discussione e la presa in considerazione delle critiche e delle idee
di tutti avrebbe aiutato l'organizzazione del LD nazionale e avrebbe
evitato questo secondo me molto grave errore da parte di ILS,
indipendentemente dal fatto che poi sia tu o chi altro a seguire il LD.

ciao
Christian