[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 20 Nov 2003 23:51:11 CET

Gianluca "ryo" Trimarchi wrote:
> Senza voler urtare la sensibilita' di nessuno...
> *BRRRRRRRR*

Il "rappresentante ufficiale" mi sembra un po' troppo, in effetish :-)

Secondo me basterebbe definire in modo accurato e preciso una modalità
di semplice "affiliazione" ad ILS da parte dei gruppi, ognuno dei quali
mantenente la propria autonomia e specificità locale. Ovviamente
definendo per bene anche i rispettivi diritti e doveri di tutti i
soggetti in questione.

Eventualmente, per ripartire/ottimizzare un po' il carico di ILS e
magari coinvolgere nelle sue attività più persone e gruppi si potrebbe
seguire il percorso delle "sedi regionali", ovvero - in modi e forme da
definire - delle rappresentanze locali di ILS, composti da soci ILS
risiedenti in quella specifica regione, con le quali i vari gruppi
locali potrebbero interagire con più agilità e, come dire, familiarità.

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)