[LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Lun 24 Nov 2003 18:21:15 CET

----- Original Message -----
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@linux.it>
Date: Mon, 24 Nov 2003 09:35:17 +0100
To: lug@lists.linux.it
Subject: Re: [LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

> Sono anche io convinto che la distinzione "luogo pubblico"-"luogo aperto
> al pubblico" sia fondamentale, e il contenuto della "manifestazione"
> anche.
>
> E sono quindi convinto che questo atto non sia necessario.

Infatti dovete stare più attenti a problemi di omologazione
dei locali circa il pubblico che possono contenere, di omolo-
gazione dei circuiti elettrici (ivi comprese le connessioni
ai pc), di rispetto delle norme anti-incendio.
Tipicamente sono tutte questioni già affrontate e (si spera)
risolte da chi fornisce i locali...però un'occhiata alla
documentazione in possesso dei titolari dei locali cercate
di darla.
Insomma, sono più importanti i problemi relativi ai VV.FF.
che alla Questura.

Ciao
Francesco