[LUG] Raccogliere le presentazioni del Linux Day

Emilio Anzon pan@linux.it
Ven 28 Nov 2003 03:18:07 CET

On Fri, Nov 28, 2003 at 02:39:21AM +0100, Antonio Gallo wrote:
> [...]
esagerato: elearning! e che c'entra ?

be' si nulla in contrario, anzi!

giusto! ma si suppone allora tutto sotto GPL ??

> Sto stampando la mia presentazione... non so se si nota l'ora...
cazzo già la stampi ?? allora sei in anticipo! io me la devo ancora
pensare :-{

> facciamolo xk l'anno prossimo non voglio fare la notte al computer
ah no ? e perchè dove starebbe la novità ?? :-))

> :-((((
senti ma domani atterri a Palermo ?? a che ora ??
in caso ci vediamo ?? sei con Salvo ??
lui dovrebbe avere il mio numero....

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln