[LUG] associazioni howto

Paolo Conte Paolo.Conte@serinf.it
Mer 8 Ott 2003 15:16:02 CEST

>se vuoi (e se non lo sta gia' facendo qualcun altro),
>posso scrivere in lyx "associazioni howto" (e/o "italian
>lug howto"), correggendo gli errori ortografici e
>arricchendo il documento con l'esperienza appena maturata
>attraverso la costituzione del salug in associazione
>culturale.

Sembra un'ottima idea. Se serve aiuto/supporto sono a
disposizione.
Mi sto anch'io dedicando alla costituzione di una
associazione no-profit e riscontro una grave carenza di
documentazione pratica, sia in ambito legale e burocratico
che economico.
A tal proposito: se hai (o qualcuno in lista ha) qualche
documento/testo da segnalarmi gliene sarei grato.

Un ringraziamento anticipato, buon lavoro,   Paolo

CONFIDENTIAL INFORMATION

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.