[LUG] LinuxDay2003: proposta per una repository di materiale comune

Antonio Gallo agx@linux.it
Gio 9 Ott 2003 13:29:45 CEST

> Ok ma intendevo una repositori piu' specifica per LinuxDay nella tuale
> tutti i gruppi potevamo aggiungere materiale.
Ok, una cartella generica "Materiali Linux Day 2003" ???
Ovviamente pubblica?

> nb: se la tua domanda e' riferita alla gratuita' della manifestazione, esistono
>     i biglietti interi come attestato di partecipazione senza costo all'utente.
No, non era per quello, il discorso dell'assicurazione è un punto che credo non
sia stato toccato a fondo su questa lista. Quanto vi hanno richiesto?