[LUG] lugmap

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Lun 22 Set 2003 20:07:18 CEST

http://www.linux.it/community/

richiedi a lugmap@linux.it  i permessi necessari

> Noto che manca anche il lug di Bolzano e altri (per esempio il GULch di
> Cagliari).
>
> Volete fare la mappa dei lug o una mappa dei lug che leggono
> la ml dei lug?

bah.. finora non mi sembra di aver capito che sia obbligo di Antonio
(o chiunque lo aiuti a gestire la lugmap) tenere un elenco aggiornato
dei lug... altrimenti cosa servirebbero a fare il login, etc.. etc?

se ti interessa,
faccio già una cosa simile per dmoz.org

http://dmoz.org/World/Italiano/Computer/Software/Sistemi_Operativi/Linux/User_Group

e ti garantisco che non è semplice, anche perchè faccio anche una recensione
del sito e se adeguato ai parametri di dmoz, lo inserirsco.

> Per favore, riempite almeno al minimo i campi, poi per l'aggiornamento
> si può fare in seguito ma almeno la mappa è completa...così sembra che
> in Trentinoaa e in Sardegna linux non sappiano neanche cos'è...
vedi sopra

tutto questo è espresso IMHO

byez,

--

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.