[LUG] data del prossimo linux day

Gian Luca Matteucci gmatte@allug.it
Mer 1 Dic 2004 23:01:24 CET

On Tue, 30 Nov 2004 08:33:44 +0100
Stefano Sanna wrote:

> Sono pienamente d'accordo: ammesso di collocare il LD in primavera,
> bisogna farlo prima di maggio. Il problema (credo) e' che fissando la
> data del Linux Day si rischia, di anno in anno, di incappare nella
> Pasqua piu' o meno vicina (e questo potrebbe essere un problema per
> l'organizzazione).

la Pasqua cade fra il 22 Marzo e il 25 Aprile
poi c'è il primo maggio, e anche da li sarebbe meglio tenersi al largo
dopo si va verso la fine dell'anno scolastico

a questo punto forse conviene il periodo precedente alla Pasqua che,
considerando il caso peggiore, cadrebbe il 22 marzo
si potrebbe fare a metà marzo (per esempio il secondo sabato di marzo)

ciao,
GMatte
--
Gian Luca Matteucci (GMatte) [jabber:gmatte@jabber.linux.it]