[LUG] data del prossimo linux day

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Ven 3 Dic 2004 16:25:56 CET

On Fri, 3 Dec 2004, Marco Pratesi wrote:
> Condivido al 100%.
> Uno che è disposto a rinunciare al fine settimana fuori porta con
> famiglia, compagna/o, amici, perché dovrebbe spaventarsi del portare con
> sé l'ombrello e/o del non poter girare in maniche di camicia nel locale
> dove si svolge il LD?

da noi tra l'altro quelli che sono disposti a cose del genere fanno anche
gia' parte dei gruppi organizzatori, e per quanto possa essere bello
trovarsi tutti assieme a chiacchierare tra amici non credo che la cosa
possa dirsi un LD soddisfacente.

Piuttosto, per la primavera, perche' non si riprova con l'idea
del'incontro tra lug ed altri interessati di tutta italia da qualche
parte?

Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
mail me at mailto:evalhalla@interfree.it