[LUG] Linee guida vecchie, cosa c'è da cambiare? (sulle sponsorizzazioni)

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 20 Lug 2004 12:44:43 CEST

* martedì 20 luglio 2004, alle 12:12, Antonio Gallo scrive:
> Per me andrebbe bene anche cosi', pero' la mia paura sta nella
> corretta definizione di "aziende che supportano il SL". Per me
> supportare vuol dire che quell'azienda ha fatto delle donazioni per
> progetti di SL, o ha dei programmatori che lavorano a progetti SL  (di
> terze parti o suoi).

Nello stesso spirito del precedente post, visto che e` oggettivamente
difficile poter definire in maniera certa, cosa significa "azienda che
supporta il SL" (che e` ampiamente diverso da "lo usa" che e`
attualmente il criterio di autoreferenziazione), proporrei una strada
tipo:

si lascia agli organizzatori la liberta` di definire se la tale azienda
ricade nei requisiti per la sponsorizzazione.

si lascia a ils la possibilita` di dissociarsi e escludere come da linea
guida8 il tal organizzatore che fruisse di tale liberta` in modo
arbitrario e non nel rispetto delle linee guida.

Ovvero, autonomia decisionale da ambo i lati.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Wicca girl: You know I do an empowering lemon bundt."