gadget Linux day, era Re: [LUG] Linee guida vecchie, cosa c'è dacambiare?

Antonio Gallo agx@linux.it
Mer 21 Lug 2004 15:27:08 CEST

> Io ripropongo una cartellina portadocumenti in cartoncino, ben stampata
> con loghi vari e con un riquadro bianco per permettere ad ogni lug di
> appiccicarci il proprio.

Proporre non basta :-P A sto punto ti candidi per realizzare la cartellina e ottenere dei preventivi (che includano la spedizione via corriere).

Volendo "sparagnare" si puo' fare un mega logo sul fronte, alcune indiciazioni di base sul retro e aggiungere i 2 fogli A4 del press-kit (vedi altro thread), altri fogli del LUG, cdrom, etc.

> L'anno scorso è stato bello distribuire KnopILS, se quest'anno ci
> sarebbe il suddetto libricino allegato sarebbe ancora meglio e più
> soddisfacente dal punto di vista del visitatore del LD.
Bisogna trovare qualcuno che faccia il lavoro!

> Secondo me i gadgets sono troppo costosi, e si finirebbe per averne uno
> o due per LUG, a noi l'anno scorso è arrivata 1 (una) sola maglietta,
> l'abbiamo appesa come trofeo in esposizione al LD.
Quella e' stata colpa mia... non mi aspettavo cosi' poche magliette... anzi, se me la facevo io col ferro da stiro veniva anche meglio!!!

Le magliette e' un punto delicato, potremmo farne fare un TOT da un'unica azineda per averne un numero sufficiente per ogni LUG ma, visti i costi, dovrebbero essere pagate da ogni LUG per poi rivenderle durante il LD o tenerle per se.

> Stessa cosa per i numeri delle riviste passate, da mettere al macero.
L'esperienza di Agrigento e' stata diversa... finiti i cd di knopILS hanno fatto man bassa delle riviste... non e' rimasto nulla :-)