[LUG] Re: Modifiche alle linee guida: una bozza

Paolo Ambrosio blues@iglu.cc.uniud.it
Ven 23 Lug 2004 07:34:25 CEST

On gio, 2004-07-22 at 23:37 +0200, Federico Di Gregorio wrote:

> beh, idem no. il prodotto libero per windows no perché questo è ancora
> il *linux* day (anticipo: non ditemi "allora anche niente BSD", bsd e
> windows sono ancora due cose mooolto differenti.) e, siceramente,
> software proprietario solo in quanto tale no, perché come dicevo prima è
> 1/2h di pubblicità mascherata da talk.

Mmm... mi sfugge il perché "prodotto libero per windows no". Se è un
giornata su linux e sul software libero, perché limitare il tutto a
linux e "software libero che gira su os libero"? Mi sembra ovvio che se
M$, alias Satana, rilasciasse 10KB di sorgente free non sarebbe un buon
candidato... ma se una ditta ha come proprio prodotto di punta un
software libero sotto windows personalmente non vedo perché
penalizzarla. A Udine abbiamo distribuito sia nel 2002 che nel 2003 dei
CD con software libero per windows e non me ne vergogno affatto ;-)

Ciao, Paolo

IGLU - Udine