[LUG] sponsor LD

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Sab 22 Maggio 2004 15:51:37 CEST

----- Original Message -----
From: Antonio Gallo <agx@linux.it>

> Questo è stato un argomento discusso già nel primo LD... e ne era già
> venuto all'epoca un flame lunghissimo. Tirate fuori la tuta ignifuga :-)

Lo sapevo io che non la dovevo buttare via...;)

> Ed è stato proprio quello, se ben ricordo, l'argomento da cui sono poi
> hanno tratto ispirazione le "linee guida".

Yes.

> Come al solito la verità sta nel mezzo... e sopratutto nel buon senso!

Appunto: come la mettiamo quest'anno con gli sponsors nazionali
(e non) che sono opensourcisti all'occorrenza?
Rifacciamo la frittata dell'anno passato?
Non lo dico solo ad agx, ma pure e soprattutto ai componenti del
futuro "comitato dei saggi".

> IMVHOOOO: C'è una grande differenza tra "guarda che anche Oracle gira su
> GNU/Linux" e tenere un talk esclusivamente dedicato a SW proprietario.

Hmmm...ma dove ho messo quella dannata tuta?

Ciao
Francesco

L.U.G. "Il Pinguino" - Teramo