[LUG] Linux Day a Novara (con proposta di cambio di data per gli anni prossimi)

giovannino gigi@teppisti.it
Lun 29 Nov 2004 21:29:43 CET

Ore 11:55, lunedì 29 novembre 2004 su Re: [LUG] Linux Day a Novara (con
proposta di cambio di data per gli anni prossimi) - Antonio Gallo ha
sfarfugliato:
> In risposta a Fabio Rotondo del 29-Nov-2004 alle 09:31'17" +0100 :

> Se vogliamo cambiare la data, penultimo sabato di novembre, o qualsiasi
> altra bisogna deciderla ora: a Milano e altre città devono
> necessariemente prenotare gli spazi con 1 anno di anticipo :-(

Secondo me scegliere un periodo meno freddo sarebbe opportuno, noi di Genzano
non eravamo in una scuola e vi assicuro che pioggia e freddo non hanno fatto
bene ne a noi ne all'evento.
Voto per l'ultimo sabato di ottobre.
Ma in altri luoghi deo globo quando lo fanno... ?

--
260 / 351
STAND IN THE BELL, LITTLE BROWN (DARK) - sta 'n campana, more'

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware 9.1 - KDE 3.2.3 - kernel 2.4.27 on PIII       |
| Linux Slackware 10 - KDE 3.3.0 - kernel 2.6.9 on centrino     |
| Registered User #183142 - Machine #209448                     |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.teppisti.it |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione."                   |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                    |