[LUG] Sviluppo di strumenti di e-coordinazione/e-votazione

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Gio 1 Dic 2005 12:00:11 CET

On Thu, Dec 01, 2005 at 11:38:56AM +0100, Hal wrote:

> A me piace il modello del silenzio-assenso. Siccome non sono né
> disinformato (credo) e né stupido (spero), finché va tutto bene non sto
> a sbattermi per confermare che sono daccordo che tutto vada bene: se ci
> sono cose che non mi piacciono lo dico.
>

> 1. ILS ha il mio sostegno silente-assente.
>
> 2. Sono fermamente contrario alla frammentazione delle attività e degli
> sforzi.
>
> 3. Chiedo ai silenti-assenti di confermare (una tantum) il loro sostegno
> all'attività di ILS e a chi si impegna, tanto e bene, per portare avanti
> l'associazione.

Quoto totalmente e confermo.

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4