[LUG] Sviluppo di strumenti di e-coordinazione/e-votazione

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Gio 1 Dic 2005 12:17:07 CET

On Thu, Dec 01, 2005 at 11:38:56AM +0100, Hal wrote:

> 1. ILS ha il mio sostegno silente-assente.
>
> 2. Sono fermamente contrario alla frammentazione delle attivitą e degli
> sforzi.
>
> 3. Chiedo ai silenti-assenti di confermare (una tantum) il loro sostegno
> all'attivitą di ILS e a chi si impegna, tanto e bene, per portare avanti
> l'associazione.

Non solo ILS ha il mio assenso, ma sono dell'opinione che qualsiasi
comitato organizzatore (che e' un organismo tecnico e non 'politico')
debba essere delegato di tutte le rotture di palle organizzative
(dal logo a seguire) e che il comitato stesso debba essere selezionato
da ILS. In altre parole: il LD e' una iniziativa ILS e non vedo proprio
che ragione ci sia nel voler cambiare questa cosa.
Se a qualcuno non garba, si puo' tranquillamente organizzare un
evento differente e su altre basi. Siamo in un mondo libero.

--
Francesco P. Lovergine