[LUG] Proposta per un fondo base

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mer 14 Dic 2005 08:35:54 CET

Alle 19:33, martedì 13 dicembre 2005, Roberto A. Foglietta ha scritto:
>   Sono tutti variazioni di quelli proposti su majaglug, e realizzati con
> la collaborazione di gra.fica + teppisti vari.
>
>   Terza serie incoming...

Gli sfondi sfumati non mi piacciono molto, IMHO fanno molto web anni 90. Per
il resto mi pare un bel logo.
Una domanda pratica: perché usare uno sfondo, e non lasciare libero almeno
quello ai LUG? Mentre il logo si applica ovunque, lo sfondo o è ben
delimitato oppure vincola tutto il resto della grafica nella quale deve
venire applicato.

Questi sono i miei 2 cent.
--
Alessandro Ronchi,
che ha cambiato dominio, aggiorna i tuoi link a